Il dramma di Cristian Imparato, primo vincitore di 'Io Canto': è ricoverato in ospedale

Domenica 13 Dicembre 2015
Cristian Imparato in una foto postata sul suo profilo Facebook
1

Da quella grande vittoria nella prima edizione di 'Io Canto', nel 2011, la vita di Cristian Imparato è cambiata molto.

Il bambino è diventato un ragazzo forte e sicuro, ma che in questo momento sta passando un periodo difficile, come lui stesso ha scritto sul profilo Facebook. Dei problemi di salute lo hanno costretto al ricovero in ospedale e ha preso la decisione di non pubblicare più fotografie sui social network, su cui invece era sempre stato molto attivo. Ecco il suo messaggio:

"Vi starete chiedendo: come mai Cristian non pubblica foto, o magari non scrive spesso o non ci da notizie ?.
Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena... Ovviamente ho perso così un po' di kiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101% ! Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mivedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po' esagerate alcune volte... Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio ! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze Natalizie e mi raccomando non magnate troppo ehh !!! 😄 Vi voglio veramente bene ! Un Bacione, Cristian Imparato".

Vi starete chiedendo: come mai Cristian non pubblica foto, o magari non scrive spesso o non ci da notizie ?.Bene, sono... Posted by Cristian Imparato on Giovedì 10 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: 16:10

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci