Masterchef Italia: Puntata dal sapore hot. Super ospite Heinz Beck

Giovedì 19 Gennaio 2017 di Ida Di Grazia
i giudici di Masterche Italia e Heinz Beck
Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco tornano questa sera alle 21.15 su Sky Uno con la quinta puntata di

I 16 aspiranti MasterChef ancora in gara, affronteranno una Mystery Box dal sapore seduttivo, un Invention Test stellato e un Pressure Test contro il tempo.

Sotto la cloche della Mystery Box, i cuochi amatoriali, troveranno solo “sex killer”, ovvero ingredienti molto forti in grado di azzerare il desiderio. Riusciranno i nostri eroi a in 45 minuti a trasformare gli ingredienti "flop" in super hot?.

Il migliore come sempre avra un vantaggio durante l'Invention Test che avrà come ospite un gradito ritorno, lo chef, tre stelle Michelin, Heinz Beck . Sotto tre cloche ci sono gli ingredienti di tre piatti ideati dallo chef de “La Pergola” e, con gli stessi ingredienti, gli chef amatoriali devono cercare di creare un piatto creativo e originale.

Per la prova in esterna, infine, si vola sull’isola più romantica della Grecia: Santorini, dove i concorrenti si cimenteranno nella realizzaaione di un pranzo di nozze in stile “grosso, grasso matrimonio greco”,  per cinquanta invitati a base di specialità greche.

La brigata perdente, dovrà affrontare un altro insidiosissimo Pressure Test al termine del quale qualcuno dovrà togliersi il grembiule e lasciare la cucina di MasterChef.

Nella cucina di MasterChef sono rimasti in 16 e la gara diventa sempre più serrata. A contendersi il titolo di sesto MasterChef italiano sono rimasti: la veronese Barbara D’Aniello, l’architetto torinese Gabriele Gatti, Gloria Enrico barista di Tovo San Giacomo in provincia di Savona, Marco Vandoni Amministratore Delegato di Milano, dalla provincia di Brescia arriva Marco Moreschi, imprenditore di Gussago.
Ultimo aggiornamento: 21:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci