Il fidanzato di Claudia Galanti, il blog dei cani di Maria. Costanzo e le lasagne a Maradona

Mercoledì 18 Gennaio 2017
Il fidanzato di Claudia Galanti, il blog dei cani di Maria. Costanzo e le lasagne a Maradona
Il nuovo fidanzato di Claudia Galanti, il blog dei cani di Maria De Filippi, i racconti della Silvstedt e le altre notizie delle “Chicche di gossip”di “Chi”
 
Ginevra con l'ex di Kylie Minogue
Super colpaccio di Ginevra Rossini Ligresti, che ha conquistato il cuore di uno dei modelli più belli e più ambiti del pianeta, nonché ex compagno della popstar Kylie Minogue. Ginevra, infatti, è stata vista in questi giorni in giro per Milano con Andrés Velencoso e gli occhi erano tutti per loro.
 
Victoria Silvstedt alla corte dei Trump
Melania Trump, quando era ancora la giovane modella Melania Knauss, diceva di voler diventare famosa «come Sophia Loren». Almeno così raccontava alla sua coinquilina Victoria Silvstedt, ai tempi in cui le due vivevano e lavoravano a Parigi. La model- la svedese ha raccontato a un settimanale scandinavo diversi particolari dei suoi trascorsi con Donald Trump e la nuova first lady degli Usa. Al Presidente eletto degli Stati Uniti, che le ha fatto recapitare dei fiori, in passato lei ha detto di no. Se ne sarà pentita?
 
Ugo e Filippo due cani social
I cani di Maria De Filippi, Ugo e Filippa, in questo periodo stanno confabulando e pensando a una folle idea: quando la loro padrona sarà impegnata durante il Festival di Sanremo, loro che cosa faranno? Per non sentire la solitudine e partecipare alla cavalcata vincente di Maria nella kermesse canora, stanno decidendo se aprire o meno un blog o approdare sui social network, Twitter e Instagram, per commentare le gesta della De Filippi. Ce la faranno? E non è uno scherzo l'animalesco": "Chi" lo può confermare.
 
Colpi bassi alle sfilate milanesi
Durante la settimana della moda milanese ha fatto molto discutere la scelta dello stilista Marcelo Burlon di lasciare senza posto Anna Dello Russo (influencer e consulente creativa di Vogue). Lei non ha fatto un plissé e ha seguito la sfilata seduta per terra, reggendo gli sguardi dei presenti e i flash dei fotografi.
 
Costanzo offre le lasagne a Maradona
Riparte L'intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5. Nella prima puntata, in onda giovedì 19 gennaio l'ospite è Diego Armando Maradona, che prima dell'incontro ha fatte una strana richiesta: un bel piatto di lasagne. Ovviamente esaudita. In arrivo da Costanzo, altri big italiani e internazionali.
 
Le galanterie di Hannover junior
Claudia Galanti, dopo l'ennesima burrascosa fine della storia d'amore con Tommaso Buti, sta frequentando Ernst August jr di Hannover, amico di Lapo Elkann. Lui l'ha conquistata durante il viaggio in treno.

(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: 09:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci