Cesena, marito prende a martellate la moglie e le stacca un orecchio a morsi: l'uomo è in fuga

La donna è ricoverata in ospedale, al 'Bufalini' di Cesena con una prognosi di trenta giorni

Mercoledì 1 Maggio 2024
Cesena, marito prende a martellate la moglie e le stacca un orecchio a morsi: l'uomo è in fuga

Ha aggredito la moglie colpendola con un martello e prendendola a morsi tanto da staccarle una parte di un orecchio, facendola finire ricoverata in ospedale, al 'Bufalini' di Cesena con una prognosi di trenta giorni.

Protagonista della vicenda, riportata dalla stampa locale e avvenuta a San Mauro Pascoli, nel Cesenate, un 40enne - che rischia l'accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate - fuggito e ricercato dai carabinieri. 

Ricovero rifiutato nonostante i forti dolori. «Mamma dopo tre settimane ha scoperto il tumore ed è morta»

L'aggressione del marito

Il marito - i fatti risalgono alla sera del 25 aprile - si sarebbe scagliato contro la consorte durante una lite: dopo averla presa a schiaffi, pugni e calci si sarebbe avventato a morsi su un orecchio, staccandole una parte del padiglione e poi l'avrebbe colpita con un martello alla testa. La donna - raccontano i quotidiani cesenati - è riuscita ad avvertire i vicini di casa mentre il coniuge si è dato alla fuga.

Udine, dimesso due volte dal pronto soccorso: muore per una embolia polmonare

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all'Ospedale 'Bufalini' dove è scattato il 'Codice Rosso' previsto in questi casi e che ha attivato i Carabinieri della compagnia di Cesenatico, impegnati, dalla sera di giovedì scorso, nella ricerca del marito violento. Le indagini sono in corso. La donna, che ha presentato denuncia, è ancora ricoverata ed è stata presa in cura dai medici del reparto maxillo-facciale, che l'hanno sottoposta ad un intervento chirurgico per le ferite all'orecchio procuratele dal coniuge. Per l'uomo si prefigurano le accuse di tentato omicidio e lesioni aggravate.

Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 11:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci