Velletri, il piccolo Adrian non ce l'ha fatta: morto il bimbo di 2 anni caduto nel pozzo

Lunedì 3 Aprile 2017 di Rosalba Emiliozzi
Velletri, il piccolo Adrian non ce l'ha fatta: morto il bimbo di 2 anni caduto nel pozzo
1

E' morto il bambino caduto nel pozzo a Velletri. Il piccolo, precipitato per nove metri, è deceduto verso le 19 di oggi dopo 48 ore di agonia. Le sue condizoni erano gravissime.

Adrian Vasile Costan, 22 mesi, era caduto sabato sera nel pozzo situato nel cortile dell'abitazione dove stava giocando con la sorellina di 3 anni.

Il piccolo è arrivato all’ospedale Bambino Gesù di Roma verso le 23 di sabato in stato di coma «con diagnosi di annegamento e arresto cardiocircolatorio». Ed era stato ricoverato nella terapia intensiva del Dipartimento di Emergenza e Accettazione. Accanto, i genitori romeni Maria Marinela, collaboratrice in uno studio medico, e Ionut, autista. Il piccolo era in fin di vita. Quel volo di nove metri nel pozzo gli ha procurato gravi lesioni interne. E' caduto in tre metri d'acqua, il nonno, 59 anni, si è calato nel pozzo usando con un tubo di gomma per l’irrigazione e lo ha retto per le braccia per non farlo annegare, ma le lesioni riportate erano troppo gravi: il bimbo non ce l'ha fatta.

Ultimo aggiornamento: 5 Aprile, 15:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci