Pd, al Lingotto arriva Gentiloni: attesa per il discorso di Padoan

Sabato 11 Marzo 2017 di Marco Conti
L'arrivo alla secondo giornata del Lingotto
1
dal nostro inviato

TORINO - Tutto pronto al padiglione 1 del Lingotto per la seconda giornata di lavori della kermesse organizzata da Matteo Renzi. La sala si va via via riempiendo ed i lavori riprenderanno con l'assemblea plenaria mentre nel pomeriggio è torneranno a riunirsi i 12 gruppi di lavoro.

Potrebbe arrivare già oggi (anche se non è formalmente previsto che prenda la parola dal palco) il premier Paolo Gentiloni, di ritorno dal vertice Ue di Bruxelles. Attesi nella giornata di oggi gli interventi di big Dem e diversi ministri tra cui Pier Carlo Padoan, titolare dell'Economia che parlerà nel pomeriggio. Il suo è un intervento particolarmnete atteso, dopo i paletti dettati da Renzi sul no a nuove tasse, che complicano non poco i margini di manovra del titolare dell'Economia anche rispetto ai vincoli europei.

Oltre al ministro del Tesoro interverranno, tra gli altri, il ministro della Cultura Dario Franceschini e Massimo Recalcati. In mattinata a prendere la parola saranno Maurizio Martina, ministro dell'Agricoltura, Emma Bonino e Sergio Chiamparino. 
Ultimo aggiornamento: 19:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci