Oscar, da Richard Gere a Scarlett Johansson, gli attori famosi che non hanno mai ricevuto nomination

Venerdì 24 Febbraio 2017 di Rachele Grandinetti
Oscar, da Richard Gere a Scarlett Johansson, gli attori famosi che non hanno mai ricevuto nomination

Una carriera da sogno non basta, e neppure aver fatto un pezzo di storia del cinema, a quanto pare. Incredibile ma vero, questi attori non hanno mai provato il brivido della nomination agli Oscar. E dire che ci sono alcuni che stanno finendo lo spazio sulle mensole del soggiorno. Meryl Streep, tanto per dirne una, ha portato a casa ben tre statuette e ricevuto venti nomination. Oppure chi, dopo averlo sospirato per anni e anni, finalmente è riuscito a salire sul palco e fare il suo discorso. Indimenticabile la notte degli Oscar dello scorso anno quando Leonardo Di Caprio si aggiudicò il premio, proprio lui che, ormai, era diventato ormai sinonimo di vittoria mancata. Poi il traguardo e tutti i meme che, in quei giorni si sono susseguiti sui social.
 

 

Eppure non stiamo parlando di meteore e nemmeno di interpreti che hanno vestito panni di personaggi passati inosservati.
Si tratta di nomi del calibro di Richard Gere, Steve Buscemi, Scarlett Johansson: signori del grande schermo, insomma. Neppure la donna dall’orgasmo più imitato del mondo, Meg Ryan, ha mai provato l’emozione della nomination. Per il momento, gli attori continuano a rimanere spettatori della kermesse. Ma se ce l’ha fatta Leo, magari, anche uno di loro, tra qualche tempo, potrà vivere la suspance del “And the winner is?”. 

Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 19:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci