Rihanna “pazza” per il calcio: ora
vuole comprare un club inglese

Mercoledì 6 Agosto 2014
Rihanna “pazza” per il calcio: ora vuole comprare un club inglese
1
Rihanna pazza per il calcio. La cantante protagonista, come tifosa, ai Mondiali di Brasile 2014, avrebbe deciso di acquistare un club nel Regno Unito.



La 26enne popstar si è detta «molto interessata» a creare un'accademia nella sua nativa Barbados ed anche diventare presidente o proprietaria di una squadra di calcio in Inghilterra, tanto da aver chiesto consiglio ad un amico, il giocatore del Chelsea, Didier Drogba.







Una fonte vicina a Rihanna ha dichiarato: «In un primo momento abbiamo pensato che il desiderio di Rihanna di essere coinvolta nel calcio a livello di business sarebbe svanito presto. Abbiamo pensato che era ancora sull'onda dell'emozione della Coppa del Mondo, ma ora sta diventando chiaro che è veramente seria. Sta parlando della creazione di una scuola calcio alle Barbados. Poi il suo grande sogno è quello di entrare in un club del Regno Unito».



Rihanna ha già confessato di essere una tifosa del Liverpool, ma si è anche ipotizzato che potrebbe prendere in considerazione anche un club di Los Angeles. La fonte ha aggiunto al quotidiano britannico Daily Star che: «la Gran Bretagna è come una seconda casa per lei, anche se lei ha accennato anche che può fare qualcosa con un team di Los Angeles».



Rihanna è stata una grande tifosa alla recente Coppa del Mondo in Brasile durante l'estate ed ha postato diverse foto su Instagram a sostegno dell'Olanda e della nazionale di casa finché non è stata battuta 7-1 dalla Germania, iniziando poi a sostenere la Germania in finale e festeggiandone il titolo dopo il successo sull'Argentina.



Rihanna non è l'unica grande stella della musica interessata a rilevare una squadra inglese, il rapper Snoop Dogg ha ammesso che stava pensando di investire sui campioni di Scozia dei Celtic Glasgow e P. Diddy è stato in trattative per acquistare il Crystal Palace nel 2010 perché gli piaceva il nome.



Ma anche i divi del cinema sono amanti del calcio inglese. La stella di Hollywood Tom Hanks è un grande tifoso dell'Aston Villa, e Sylvester Stallone è stato a vedere le partite dell'Everton in diverse occasioni.
Ultimo aggiornamento: 20:13

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci