Quelle incomprensibili code alla stazione di Treviso

Martedì 5 Settembre 2017
11
Egregio direttore,
volevo segnalare l' inacettabbile situazione che si è verificata alla biglietteria della stazione ferroviaria di Treviso ieri mattina. Situazione che, qualoro fosse necessario, ho provveduto anche a fotografare. Alle ore 07,45, cioè in un momento di punta, funzionava in tutta la stazione un solo sportello e la coda superava le 15 persone. Alle macchinette, che peraltro solo accettano moneta metallica (quando funzionano) anche lì c'erano oltre 20 persone. Mi chiedo come sia possibile che si verifichi una situazione del genere.
Franco Dani
Silea (Tv)


-- 

Caro lettore,
può darsi che a causa di malattie e di altri imprevisti, ieri mattina, la stazione ferroviaria di Treviso si sia trovata inaspettatamente a corto di personale. Al lunedì succede più che in altri giorni della settimana. O forse proprio ieri mattina c'è stato un picco di passeggeri in partenza da Treviso. Comunque non abbiamo dubbi: le Ferrovie dello Stato o chi per loro saranno in grado di fornire spiegazioni adeguate. Resta il fatto che oltre 35 persone in fila per acquistare un biglietto ferroviario e un solo sportello aperto in tutta la stazione non siano esattamente una dimostrazione di esemplare efficienza. E resta anche il fatto che, se si vuole che i cittadini utilizzino i mezzi pubblici invece che quelli privati, sarebbe opportuno metterli in condizioni di farlo, non costringendoli a sottoporsi a corse ad ostacoli o ad inutili attese. E questo dovrebbe accadere anche nelle stazioni ferroviarie che non sono interessate dall'Alta velocità.
Ultimo aggiornamento: 17:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci