"Io sto con Stacchio" in tutto e per tutto ecco perchè

Martedì 10 Febbraio 2015
6
Caro Gazzetino,

quanto è successo a Ponte di Nanto purtroppo per noi cittadini onesti è la brutale quotidianità, cosa ha fatto la differenza? Il coraggio e la determinazione di una persona che ha detto BASTA. Purtroppo in Italia, questo ormai è evidente,la ""giustizia"" e le leggi stanno dalla parte di chi delinque, continuano a depenalizzare i reati, ormai chi quotidianamente rapina scippa, usa violenza sulle persone, anche se viene arrestato, tempo 24 ore è fuori e ricomincia da capo.



C'e sempre qualcuno che propone le amnistie e gli indulti. In tv in questi giorni, i soliti demagogi di parte, continuano a dire che i cittadini devono chiamare le forze dell'ordine, che noi NON abbiamo il diritto di difenderci.... perchè se no diventerebbe il Far West....ma allora noi dobbiamo sempre e solo subire? Chi ha detto alla vittima di uscire di casa con il giubbotto antiproiettile, con il mitra e altri 6 amici, di mettersi il passamontagna, di rubare una A8 e di svaligiare la gioielleria?



Forse non era in grado di intendere e volere? Forse è stato una mera combinazione di eventi? di fatti fortuiti? di coincidense? No! E' stata un'azione premeditata, pianificata e studiata a tavolino.... quindi io cittadino ho pieno DIRITTO DI DIFENDERMI; anche perchè le forze dell'ordine sono quotidianamente messe sotto scacco dalle nostre leggi. Sottopagati, con poco personale, con mezzi obsoleti e fatiscenti, con le mani legate. Come possono difenderci se quando catturano i malviventi questi tra sconti di pena, premi per buona condotta, ecc ecc anche a fronte di condanne pesanti dopo poco sono fuori.



Come possono difenderci se non vengono tagliati i fondi, se vengono chiuse le caserme, se sono senza mezzi, se gli vengono tolti i giubbotti antiproiettile, le non possono sparare ecc ecc

Graziano Stacchio è un GRANDE, tutti dovremmo prendere esempio da lui, tutti dovremmo avere il coraggio di ribellarci e di difenderci visto che chi ha il compito di farlo (la nostra ""amatissima"" classe politica non lo vuol fare per oscuri interessi. Perchè non prendiamo esempio dagli USA? Li la polizia ha carta bianca e così dovrebbe essere da noi. BASTA con il Buonismo, BASTA!!!



Mi permetto di suggerire a voi di coinvolgere nella campagna di solidarietà nei confronti di Graziano Stacchio tutte le altre testate italiane, noi cittadini da soli purtroppo più di tanto non possiamo fare.



Liliana Moramarco

Vicenza
Ultimo aggiornamento: 12:22

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci