Va a visitare i defunti in cimitero,
inciampa sulla tomba e muore

Domenica 8 Febbraio 2015
Giuseppe Zerbetto e il cimitero della tragedia
4

TREVISO - Va a commemorare la moglie defunta, inciampa su un gradino, e muore davanti alla tomba. È successo oggi al cimitero di San Biagio di Callalta, nel trevigiano, dove un anziano assieme al figlio e ad altri parenti si era recato per rendere omaggio alla propria moglie. Nel percorrere il vialetto che porta alla tomba, l'uomo, Giuseppe Zerbetto, di 87 anni, è inciampato cadendo rovinosamente a terra, battendo violentemente la testa su un manufatto.

L'anziano è morto sul colpo e a nulla è servito l'intervento dei familiari per prestargli soccorso. Sul posto i Carabinieri.

«Eravamo andati insieme a deporre un mazzo di fiori sulla tomba di mia figlia - ha spiegato il figlio Alberto, con la voce roca - quando mio padre ha iniziato a barcollare crollando a terra. Una caduta rovinosa che gli ha fatto battere la testa contro una lastra di marmo. Non sappiamo ancora con certezza se sia stato la ferita a ucciderlo o un malore. In paese tutti lo conoscevano come un grande lavoratore e tutti gli volevano bene».

Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 19:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci