«Hai vinto 10 milioni», festa a Mirano
«E ora smetto subito di lavorare»
Due ore dopo scopre che non è vero

Giovedì 2 Luglio 2015 di Gabriele Pipia
«Hai vinto 10 milioni», festa a Mirano «E ora smetto subito di lavorare» Due ore dopo scopre che non è vero
30
MIRANO - Un urlo improvviso, gli abbracci spontanei, gli occhi sbigottiti da parte di tutti i testimoni e il volto della protagonista che sbianca completamente. Erano già partite le prime telefonate e si pregustava una vita da nababbi. Ieri per almeno due ore una 60enne era convinta di aver vinto 10 milioni di euro.



Ha fissato incredula quel "Gratta e Vinci", ha cominciato ad urlare di gioia e ha trascinato in una grande euforia collettiva l'intera tabaccheria. È successo ieri mattina attorno a mezzogiorno in un'attività del Miranese, la voce si è subito diffusa in un baleno perché la cifra era davvero super. Il tabaccaio ha controllato e ha annuito con la testa: sì, parevano proprio dieci milioni. La donna, in evidente pathos emozionale, ha consegnato i propri estremi bancari, il gestore ha subito registrato la vincita nel sistema informatico. Baci, feste e una battuta immediata e spontanea: «In supermercato non ci vado a lavorare più».



Per due ore la donna ha sognato ad occhi aperti, avvisando quasi sconvolta amici e famigliari e immaginandosi magari in un'isola deserta a fare la vita che ha sempre sognato. Basta con lo stress lavorativo, basta con i Gratta e Vinci, basta con tutto. Dopo un paio d'ore, però, ha dovuto svegliarsi: hanno letto male tutti, lei e il tabaccaio, la dicitura non è chiara. Niente vincita milionaria, ma comunque ben 10mila euro: ma una bottiglia è stata stappata comunque. La signora non potrà lasciare il lavoro.



Ultimo aggiornamento: 3 Luglio, 21:46

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci