Trovata morta Antonietta De Boni, la donna era scomparsa a Santa Giustina

Lunedì 6 Maggio 2024 di Luca Vecellio
Trovata morta Antonietta De Boni, la donna era scomparsa a Santa Giustina

SANTA GIUSTINA - È stata trovata senza vita Antonietta De Boni, la donna del '59 residente nelle vicinanze della stazione di Santa Giustina, scomparsa da ieri mattina, domenica 5 maggio, quando si sarebbe allontanata da casa.

Le ricerche, aperte nella serata di ieri dopo la chiamata d'aiuto del marito, si sono concluse nella tarda mattinata di oggi, poco dopo mezzogiorno, quando il corpo della donna è stato trovato nel Piave dove i soccorritori avevano concentrato l'attività di ricerca nelle ultime ore. 

Il primo allarme

Ad accorgersene per primo - molto tardi stando a quanto finora appreso - sarebbe stato il marito, tornato a casa verso sera. Trovando la casa vuota ha dato l’allarme al 112, attivando anche i Vigili del fuoco. Il campo base allestito nelle vicinanze della stazione ferroviaria, assieme al Soccorso alpino e una pattuglia dei Carabinieri. In supporto anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco, “Drago”, che ha perlustrato a lungo l’area sopra il Piave, da Santa Giustina a Busche, e l'unità con i cani molecolari. Nella tarda mattinata di oggi il ritrovamento della donna, ormai priva di vita.

Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 07:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci