Infortunio sul lavoro a Maniago: operaio schiacciato da un oggetto pesante

Martedì 10 Ottobre 2023
Infortunio sul lavoro a Maniago

MANIAGO - Una persona è stata soccorsa dal personale medico infermieristico per le gravi ferite che ha riportato, a seguito di un infortunio sul lavoro, che si è verificato nel pomeriggio negli spazi di un'attività produttiva di Maniago (Pordenone). Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri e degli ispettori dell'azienda sanitaria, l'addetto, mentre stava operando nella struttura, è rimasto vittima di uno schiacciamento da parte di un oggetto pesante.

La centrale Sores Fvg ha inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza, proveniente da Maniago, e l'automedica, proveniente da Pordenone.

Sono state attivate contestualmente le forze dell'ordine e i vigili del fuoco del locale distaccamento, che si trova nei pressi dell'area produttiva. La persona è stata liberata dal peso e presa in carico dal personale medico infermieristico. È stata trasportata in codice giallo, con l'ambulanza, con l'équipe dell'automedica a bordo, all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Non sarebbe in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci