Triatleta travolta da un'auto pirata, bici spezzata

Mercoledì 5 Luglio 2017 di Cristina Antonutti
Triatleta travolta da un'auto pirata, bici spezzata
40
SEQUALS - Un pirata della strada ha travolto la campionessa spilimberghese di triathlon Silvia Colussi. È successo ieri mattina sulla Cimpello-Sequals e l’atleta del Forhans Team di Roma è in gravissime condizioni all’ospedale di Udine. I medici della Terapia intensiva, dove è stata ricoverata, si sono riservati la prognosi.
Verso le 10 di ieri la 31enne, che risiede a Valvasone-Arzene ed esercita l’attività di fisioterapista a Spilimbergo, si stava allontanando da Sequals spingendo sui pedali della sua Kuota gialla e verde in lega di carbonio.

La 177 è una strada pericolosa, ma la banchina è sufficientemente larga da consentire a una bicicletta o a un motorino di procedere in sicurezza. Così non è stato. Qualcuno l’ha travolta, caricata sul cofano e scaraventata nel fosso cementificato che raccoglie l’acqua piovana al lato della strada. Un urto violento, di cui non ci sono testimoni. La bici si è spezzata in due tronconi ed è stata ritrovata a una decina di metri dal punto d’impatto. La ciclista è stata proiettata a una quindicina di metri, nel fosso, dove l’impatto è stato attutito da un mucchio di paglia.

 
Ultimo aggiornamento: 6 Luglio, 10:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci