Malore, bimbo di tre mesi si sente male durante la notte nella sua casa di Montebelluna. Rianimato e portato in ospedale a Verona dov'è morto

Giovedì 5 Ottobre 2023 di Redazione web
(foto Pexels)

Bimbo di tre mesi colto da malore. E' morto questa mattina, 6 ottobre, Jacopo Sartena nel suo lettino all'ospedale di Verona. Il piccolo con appena tre mesi di vita, è stato soccorso giovedì notte, 5 ottobre, nella sua casa di Montebelluna per un arresto cardiaco. Immediata la chiamata dei famigliari al Suem 118. I soccorsi sono arrivati sul posto in pochissimo tempo e hanno avviato le manovre di rianimazione. Il cuore del piccolo ha ricominciato a battere ed è stato trasferito prima all'ospedale Ca' Foncello in elisoccorso e poi a quello di Verona. Dopo poche ore però, le sue condizioni si sono aggravate nuovamente. Il piccolo è stato attaccato ai macchinari per tutta la notte ed è spirato questa mattina intorno alle 9.10 dopo aver lottato con tutte le sue forze. 

E' il terzo caso di neonato deceduto nel trevigiano nelle ultime tre settimane. Il primo caso solo lo scorso 16 settembre a Montebelluna nella frazione di Guarda dove una bimba di soli 4 mesi si è sentita male nella sua culletta ed è deceduta.

Qualche giorno fa Alessandro Izzi di appena 11 mesi è stato trovato morto dopo il riposino pomeridiano nel suo lettino all'asilo nido di Porcellengo di Paese. 

Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 10:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci