Quattro minuti per razziare 27 bici
di marca: bottino da 35mila euro

Venerdì 24 Febbraio 2017
Marco Dal Zilio
16
QUINTO DI TREVISO - Meno di 4 minuti, da quando l'allarme è scattato all'arrivo sul posto delle guardie giurate e dei carabinieri. Tanto è bastato a una banda di ladri per razziare quasi completamente il negozio di biciclette Cicli Dal Zilio, a Quinto di Treviso. Per i malviventi un colpaccio da almeno 35mila euro. A sparire in tutto 27 biciclette di valore ingente e di marchi prestigiosi come Cannondale e Scott.
Il blitz è avvenuto alle 4.49 (l'orario in cui il sistema d'allarme entra in funzione): i ladri, probabilmente giunti sul posto con uno o due furgoni, scassinano la porta d'ingresso e una volta all'interno prendono tutte le bici che sono esposte. Nessuno dei residenti della zona si rende conto di quanto sta avvenendo. I malviventi agiscono senza testimoni e sicuri di non essere ripresi: il negozio non è provvisto dell'impianto di videosorveglianza e probabilmente i ladri erano consapevoli di ciò.
Il titolare, Marco Dal Zilio, giunge a sua volta nel suo negozio e non può far altro che allargare le braccia e cominciare il doloroso inventario di quanto è stato rubato.
 
Ultimo aggiornamento: 15:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci