Scappa da casa: trovato dopo 3 giorni, stava rubando abiti con gli amici

Lunedì 2 Aprile 2018 di Paola Treppo
Scappa da casa: trovato dopo 3 giorni, stava rubando abiti con gli amici
1
MARTIGNACCO (Udine) - Minorenne scappa da casa gettando la mamma nella disperazione. Lo trovano a rubare al centro commerciale in compagnia di due amici.

La fuga da casa dopo un litigio 
Il ragazzo scappa dopo un litigio in famiglia. La mamma lo cerca subito ma il suo telefono cellulare è sempre spento. Affiorano brutti pensieri e la donna decide di denunciare la scomparsa del figlio ai carabinieri. Scatta il piano provinciale che si attiva in questi casi per ottimizzare le ricerche.

Le ricerche 
Viene ricostruita la cerchia di amicizie del giovane. Il cellulare continua a rimanere spento. I suoi amici più stretti, dopo una festicciola, non l'hanno più visto o sentito. Sono passati già 3 giorni. Non sanno dove possa essere andato; potrebbe trovarsi ovunque.

Il ritrovamento
All'improvviso, la sera della vigilia di Pasqua, sabato 31 marzo, si sente nuovamente parlare di lui. Per fortuna sta bene; lo trovano al Città Fiera, alle porte di Udine, in compagnia di altri due suoi amici. 

Il furto e la denuncia 
I tre ragazzi, tutti della zona Colinare del Friuli, sono stati fermati dai carabinieri della stazione di Martignacco, comandata dal maresciallo maggiore Edoardo Ciappi.

Sono stati pizzicati mentre stavano rubando dei capi di abbigliamento e delle scarpe all'interno dei negozi Iperfiera e Footlocker per un valore di un centinaio di euro. Per loro è scattata la denuncia per concorso in furto aggravato; poi i ragazzi sono stati riaffidati ai loro genitori. 
Ultimo aggiornamento: 21:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci