Volano calci e pugni al bar: ragazza incinta finisce all'ospedale

Lunedì 3 Aprile 2017 di Paola Treppo
Volano calci e pugni al bar: ragazza incinta finisce all'ospedale
1
UDINE - Furbinonda lite in un bar e una ragazza incinta finisce in ospedale. È successo nelle prime ore di ieri, domenica 2 aprile, in un locale del centro di Udine, dove quattro persone hanno cominciato a insultarsi e a litigare per banalità. Dalle parole alcuni componenti del gruppetto sono passati ai fatti tirandosi calci e pugni. Tra loro c'era anche una ragazza, incinta, di 26 anni che poi è finita in ospedale. 

Il titolare del bar ha chiamato i carabinieri che hanno riportato la situazione alla calma e hanno identificato le persone che si erano picchiate. Tra loro anche una 24enne di Udine seguita dal centro di salute mentale. La ragazza è l’unica che non si è tranquillizzata: alla vista delle divise, infatti, ha cercato di aggredire i militari.

Portata in caserma dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Udine e dai colleghi della stazione di Remanzacco, la 24enne ha continuano a mantenere il suo comportamento aggressivo: ha tentato ancora di colpire e militari ed è stata denunciata a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. Un’altra donna coinvolta nella lite è stata accolta in ospedale e trattenuta in osservazione perché in stato gravidanza. Il timore, infatti, era che la ragazza incinta potesse aver riportato lesioni alla pancia, quindi al feto in grembo, durante la rissa al bar.
Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 09:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci