Nuova ondata di maltempo: temporali, grandinate e forte vento

La Protezione Civile della Regione del Veneto ha emesso un nuovo avviso di allerta dalle 18 di oggi fino alle 12 di domani, sabato 5 luglio

Venerdì 4 Agosto 2023 di Redazione web
Torna il maltempo

VENEZIA - Una nuova ondata di maltempo investirà l'intero Veneto nelle prossime ore. Sulla base delle previsioni meteo la criticità idrogeologica per temporali è di "preallarme" (colore arancione) per gran parte del territorio, ad eccezione della zona Vene-A, che corrisponde all'Alto Piave, per la quale è stato dichiarato lo stato più grave di "attenzione".

L’evento sarà seguito con particolare attenzione con l’attivazione di un servizio h24 in corrispondenza della fase più intensa della perturbazione.

LE PREVISIONI

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha emesso un nuovo avviso che segnala dalle 18 di oggi, 4 agosto, fino alle 12 di domani, sabato 5 luglio 2023, possibilità di rovesci e temporali, con possibili fenomeni di forte intensità con violenti rovesci, locali grandinate e raffiche di vento su gran parte del territorio regionale. La perturbazione sarà più persistente tra prealpi, pianura e costa. La fase più significativa è prevista tra la serata odierna e il primo mattino di domani. 

Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 08:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci