Si accascia durante la partita di calcetto, stroncato giovane atleta

Si accascia durante la partita di calcetto, stroncato giovane atleta


MESTRE - Non ha fatto in tempo nemmeno a dire ciao agli amici, con i quali amava stare, che se n'è andato. Angelo Marco Giordano ha perso la vita sul campetto di calcio a 5 che da sempre frequentava, ieri, giovedì 16 febbraio, poco prima delle 23. Aveva 32 anni, insegnava educazione fisica e allenava i ragazzini dell'Asd Real Fenice. A strapparlo alla vita è stato un malore improvviso che lo ha fatto piegare su sé stesso e in qualche minuto se l'è portato via. La tragedia è avvenuta alla Gazzera, nel campo dell'istituto Gramsci. Angelo Marco viveva con la famiglia a pochi metri da via Miranese, da sempre appassionato di pallone era stato eletto miglior giocatore durante la partita del 9 febbraio scorso, in cui aveva siglato una doppietta con la sua squadra, l'M.U.C. .

Condividi

PER APPROFONDIRE :
  • calcetto
  • giovane
  • mestre
  • muore
  • COMMENTI

    VEDI COMMENTI (9)

    scrivi qui il tuo commento
    ULTIMI COMMENTI
    3 di 9
    Nibbio Reale 2017-02-18 12:55:25
    .. l'uomo non vive. s'illude di farlo, in realtà è la vita ( moloch cosmico ) che lo usa, morde e sputa quando più non gli serve..
    agner 2017-02-18 06:38:27
    I casi di fibrillazione improvvisa in atleti gia' ampiamente controllati, fanno parte di una casistica allo studio di ricercatori specializzati in cardiologia.Molti atleti gia' affermati hanno avuto uno stop temporaneo o definitivo..dopo esami di routine negativi ma esami accurati e molto specialistici che hanno evidenziato l'esistenza di cari problemi cardiaci. A volte nelle gare si aggiunge uno stress emotivo particolare , ad esempio dover tirare un rigore, uno scatto sovrumano, un diverbio con altri atleti od arbitro... ......che influisce molto.
    gianni-1 2017-02-17 23:55:16
    Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
    Carica altri commenti

    APPROFONDIMENTI

    Condividi questo articolo

    Accedi ai servizi del Gazzettino