Blitz nel negozio di noleggio sci, il cane antidroga smaschera 4 "stagionali"

Sabato 25 Febbraio 2017
Il pastore tedesco Cyr
PORDENONE -  Blitz all’alba di ieri i carabinieri  sciatori della stazione di Aviano  in servizio di vigilanza nel comprensorio sciistico del Piancavallo, coadiuvati da unità cinofila di Torreglia (Padova), in seguito a numerose segnalazioni  inerenti gli stupefacenti in particolare tra giovani snowbordisti nella località turistica. I militari  perquisivano diversi sospetti presso negozi di  vendita e noleggio di sci, su  giovani assunti con contratto stagionale presso strutture della zona.

All’interno di esercizio commerciale venivano sottoposti a perquisizione un 30enne di Trieste, un 37enne di Verona ed un 30enne di Gorizia domiciliato in Piancavallo, cameriere stagionale. I controlli venivano estesi anche nei confronti di due operai un 36enne ed un 32enne entrambi domiciliati a Piancavallo, provenienti da Pordenone ed Udine.  Venivano rinvenute sostanze stupefacenti del tipo marijuana ed hashish per un totale di 60 grammi scovate anche grazie al fiuto di “Cyr” pastore tedesco del Nucleo cinofili.

Quattro persone saranno segnalate quali consumatori di stupefacenti alle competenti Prefetture; per uno di loro (il cameriere stagionale) la posizione è più delicata ed è al vaglio della Procura poiché 46 grammi di marijuana e 3 grammi di hashish non sono certo compatibili con l’uso esclusivamente personale.

Tutti i particolari sul Gazzettino del 26 febbraio

 
Ultimo aggiornamento: 13:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci