Università della terza età in due sedi

Martedì 20 Ottobre 2015
MANIAGO - (lp) È stato appena inaugurato l'anno accademico 2015/2016 dell'Università della terza età delle Valli del Cellina e del Colvera, con sedi operative a Maniago e Montereale Valcellina, associazione presieduta da Anita Pazzini che opera sul territorio da ventisei anni e dal gennaio 2007 è iscritta nel registro regionale delle associazioni di promozione sociale.
Il sodalizio si propone di migliorare l'inserimento sociale e culturale delle persone adulte attraverso attività di formazione e informazione, di sviluppare le capacità creative attraverso l'attuazione di laboratori pratici, di favorire l'approfondimento o la nascita di nuovi interessi, di migliorare i rapporti interpersonali affinchè le persone possano dare un senso nuovo, più compiuto e gratificante alla propria vita. Per iscriversi all'Ute non servono particolari titoli di studio: dai 25 anni in poi, previa domanda d'iscrizione, è possibile seguire gli incontri di carattere culturale che hanno luogo il mercoledì a Maniago, alla Casa della gioventù, e il giovedì a Montereale Valcellina al Centro Menocchio, e i vari corsi e laboratori che saranno attivati a partire da un numero adeguato di partecipanti.
In ogni caso, occorre presentare specifica richiesta all'associazione chiamando il 338 7198311 o 334 2504406. Decine gli incontri previsti, comprese numerose uscite sul territorio, fino al prossimo 10 maggio.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci