La nuova civica di Idv, lista Rossi ed ex bitonciani

Domenica 22 Gennaio 2017
(Al.Rod.) Esponenti dell'Italia dei valori, della lista che fa riferimento a Ivo Rossi e qualche ex bitonciano. È questo il mix della nuova civica che è stata presentata ieri al caffè Pedrocchi dal leader padovano dell'Idv Antonino Pipitone.
«Protagonisti non antagonisti, questo è il nostro motto», ha spiegato ieri l'ex consigliare regionale, non nascondendo il fatto che parte integrante del loro elettorato di riferimento è chi alle amministrative del 2014 ha votato per Padova 2020.
«Noi punteremo su temi come la qualità della vita, la sanità, l'obbligatorietà dei vaccini ha detto ancora l'ex assessore della giunta di Flavio Zanonato siamo però una forza responsabile, anche per questo non avremmo difficoltà a sostenere una candidatura come quella di Sergio Giordani».
Pipitone ha poi insistito sulla natura trasversale della lista che, salvo sorprese, potrebbe essere ufficializzata già mercoledì prossimo. «A farne parte ha concluso - saranno esponenti dell'Idv, persone che si riconoscono nel progetto portato avanti dall'ex vicesindaco reggente Ivo Rossi e, perché no, qualcuno che in passato si è riconosciuto e magari si è candidato nella civica dell'ex sindaco Massimo Bitonci». A questo punto è partita la caccia al nome.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci