Marzotto: «Siamo il gruppo numero 1, andiamo in Borsa nel 2018»

Venerdì 20 Gennaio 2017 di Luca Pozza
Matteo Marzotto è vicepresidente di Italian Exhibition Group

VICENZA - E' una rassegna internazionale orafa storica quella aperta questa mattina in Fiera a Vicenza. A 60 anni dalla prima edizione quello di questi giorni rappresenta il primo evento del settore, tra i primi a livello mondiale, che nasce sotto l'egida dell'Italian Exhibition Group Spa, la società fieristica nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza. Il Gruppo, primario player italiano nell’organizzazione di eventi fieristici rappresentativi di importanti filiere del Made in Italy, inizia così il proprio percorso nel valorizzare ulteriormente VicenzaOro, divenuta negli anni punto di riferimento per l’alto di gamma della gioielleria mondiale.

La manifestazione rafforza quest’anno il ruolo come top player e il suo impegno nella promozione della responsabilità̀ sociale d’impresa nel comparto orafo gioielliero, grazie a un calendario ricco di eventi, convegni e numerose novità dedicati al tema, che coinvolgeranno i visitatori attesi, tra buyer, giornalisti, opinion leader e trend setter, in arrivo da più di 120 Paesi di  tutti e cinque i continenti. Nella videointervista al Gazzettino il vicepresidente Matteo Marzotto sottolinea la solidità del gruppo fieristico, primo in Italia, e il programma che lo dovrà portare in borsa nel 2018.
 



L'edizione 2017 di VicenzaOro January, la boutique internazionale del Gioiello, proseguirà sino a mercoledì 25 gennaio. Per cinque giorni sono attesi visitatori, buyer, giornalisti, opinion leader e trend setter in arrivo da più di 120 Paesi di tutti i cinque continenti. Il programma prevede un calendario ricco di eventi, convegni e numerose novità dedicati al tema. Notevole l'afflusso di operatori già dalla mattinata di oggi con rallentamenti viari: la situazione è andata migliorando dalla tarda mattinata.

 
 

Ultimo aggiornamento: 16:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA