Calcio, derby amaro a Feltre: Treviso travolto 3-0 dalle Dolomiti Bellunesi e la società esonera Florindo. Perticone passa in panchina

Sabato 30 Marzo 2024
PERIODO NERO Gnago anche ieri non è riuscito a incidere

Derby amarissimo per il Treviso che a Feltre, nel recupero della 29.

giornata, è stato travolto dai padroni di casa delle Dolomiti Bellunesi per 3-0 con le reti di Alcides Dias al 28’ del primo tempo e, nella ripresa, di Cossalter (24’) e Toniolo (47’). Con questo successo i bellunesi rafforzano la loro seconda posizione nel girone C di serie D con 56 punti mentre i biancocelesti restano fermi al quarto posto a quota 48. E il brutto ko costa la panchina a mister Michele Florindo. In serata la società lo ha esonerato. Questa la nota del club di via Foscolo.

"La società Treviso FBC 1993 comunica che mister Michele Florindo oggi è stato sollevato dall’incarico di primo allenatore della squadra biancoceleste.  Il club desidera ringraziare mister Florindo per il suo impegno e la sua dedizione durante il suo mandato e gli augura il meglio per il suo futuro professionale. Il Treviso FBC 1993 al contempo annuncia che il nuovo allenatore della prima squadra è Romano Perticone. La società è certa che il nuovo allenatore saprà dare le giuste soddisfazioni a tutto l’ambiente biancoceleste." 

DOLOMITI BELLUNESI 3

TREVISO FBC 1993       0

GOL:  27' Alcides; Cossalter 69’, Toniolo 90’

Dolomiti Bellunesi: Virvilas, De Carli (Cossalter 67’), Perez, Tiozzo, Caprioni (Nunic 74’), Capacchione (Grieco 83’), Toniolo, Baldassar, Tardivo, Alcides, Marangon. All. Zanini.

Treviso FBC 1993: Sperandio, Borsato, Raggio, Farabegoli, Mariutto (Lattuchella 76’) Meola, Nunes, Arcopinto, Leite (Miccoli 72’), Sottovia (65’ De Respinis), Gnago. All. Florindo.

ARBITRO: Buzzone di Enna.

NOTE - Ammonito Perez. Spettatori: 1000 circa

UL

Ultimo aggiornamento: 20:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci