Morta la titolare della pizzeria Al Laghetto di Monigo. Addio a Daniela Barbon in Perolo, sconfitta in poco tempo dal male

Lunedì 20 Maggio 2024 di Redazione Treviso
Daniela Barbon in Perolo

TREVISO - E' morta Daniela Barbon in Perolo, titolare della trattoria pizzeria "Al Laghetto". Dopo una breve malattia, si è spenta lo scorso venerdì, 17 maggio. Lascia il marito Maurizio, i figli Lisa e Roberto. I funerali si terranno mercoledì 22 maggio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Rovere. 

Sconfitta dal male, morta la titolare de Al Laghetto

A partecipare al dolore dei famigliari, sono anche i numerosi clienti affezionati della trattoria di Monigo dove Barbon, insieme al marito, lavorava dal 2000 insieme all'amico fraterno e socio Federico. Prima di arrivare "Al Laghetto", aveva lavorato in una drogheria di Treviso e aprire, sempre insieme al marito, la pizzeria Belvedere a Volpago del Montello. «Non è facile trovare le parole giuste per descriverti - la ricordano su Facebook dalla pizzeria - Tu, il tuo essere, la tua personalità, la tua capacità di regalare sorrisi, i tuoi consigli sempre al momento giusto. Una forza della natura, un uragano di positività e allegria»

Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 09:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci