Borso del Grappa, inaugurato il nuovo spazio per i parapendii da “Tappeti - Da Bepi”

Sabato 27 Aprile 2024
Video

di Eleonora Pavan

BORSO DEL GRAPPA (TREVISO) - Adesso hanno uno spazio nuovo e molto più adeguato per decollare, i centinaia parapendii colorati che ogni weekend prendono il volo dal punto di decollo “Tappeti - Da Bepi”. Questa mattina, 27 aprile, l'inaugurazione con il consorzio Vivere il Grappa e dall’asd volo libero Montegrappa, alla presenza dell’assessore allo sport di Borso, Giulia Favaro, e del consigliere provinciale Claudio Sartor in uno dei punti maggiormente utilizzati a Borso del Grappa per il volo libero, nonché uno dei più frequentati dai turisti. Un anno tra permessi e burocrazia e quattro mesi di lavori, il punto di decollo è costato 80mila euro.

È stata dedicata anche una targa a Gianluca Soncin, ex presidente dell’aeroclub Volo Libero Montegrappa, tragicamente scomparso a 50 anni a causa di un infarto avuto a pochi minuti dall’atterraggio di quello che è stato il suo ultimo volo.

La targa, appesa nel punto di decollo “Tappeti- Da Bepi” recita una delle sue frasi più memorabili: “Il cielo è sempre uno spettacolo per il cuore”.

Ultimo aggiornamento: 18:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci