Nuovo ribaltone in panchina: Serena si dimette, torna mister Colella

Lunedì 25 Febbraio 2019 di Luca Pozza
Mister Giovanni Colella, tornato sulla panchina del Vicenza
VICENZA - Nuovo ribaltone sulla panchina del L.R. Vicenza di patron Renzo Rosso, che registra il ritorno di Giovanni Colella, che era stato esonerato tra Natale e Capodanno, precisamente il 27 dicembre. Al suo posto i dirigenti biancorossi avevano affidato la squadra a Michele Serena che però sabato sera, al termine del derby veneto perso per 1-0 contro il fanalino di coda Virtus Verona, ha rassegnato le proprio dimissioni che la dirigenza ha subito accettato.

«Le posizioni in classifica vanno scalate e non perse, per questo mi sono dimesso: nel ringraziare patron e società faccio un grosso in bocca al lupo al Lanerossi», il breve saluto d'addio di Serena, residente nel Veneziano, che ha pagato i negativi risultati di febbraio (2 punti nelle ultime 4 gare) ma anche un gioco che nonostante i rinforzi nel mercato di gennaio non si è mai visto. Con l'ex tecnico sotto contratto sino a giugno 2019 e con una partita decisiva di Coppa Italia alle porte il club ha deciso per il ritorno di Colella che conosce già il gruppo, in buona parte già con lui lo scorso anno a Bassano.

ll tecnico originario di Salerno ha diretto ieri pomeriggio al centro sportivo di Capovilla di Caldogno, il primo allenamento in vista dei quarti di finale di Coppa Italia di C in programma mercoledì 27 febbraio (inizio alle 19.30) allo stadio Menti contro il Gozzano. L'eventuale conquista del trofeo consentirebbe di partire da una posizione favorevole (corrispondente al terzo posto in classifica) nella griglia play-off. Tutte le sedute di questi giorni, compresa la rifinitura di domani mattina, sono previste a porte chiuse «per permettere - spiega la società - al gruppo biancorosso di trovare la giusta concentrazione in questo particolare momento».
Ultimo aggiornamento: 19:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci