Lendinara, finisce fuori strada con la moto: 24enne muore sul colpo

Giovedì 3 Agosto 2023
La moto del giovane marocchino distrutta dopo l'incidente e la vittima Chakir Adnan

LENDINARA - Ha perso il controllo della propria moto finendo fuori strada in una rotatoria. È avvenuto poco dopo le 23 di ieri sera, mercoledì 2 agosto,  a Lendinara dove ha perso la vita un ventenne marocchino, Chakir Adnan, residente a Lendinara, che in sella al proprio motociclo è finito fuoristrada dopo la rotonda di via San Lazzaro, la strada provinciale 49, nell’intersezione con la strada provinciale 17.
Inutili i soccorsi allertati da alcuni automobilisti.

In poco tempo sono arrivati il personale del 118, i Carabinieri di Lendinara e i Vigili del fuoco: il giovane è morto sul colpo.

Nato il 27 dicembre 2000 all'ospedale di Rovigo, lendinarese dalla nascita, abitava in via De Gasperi col papà Abdelkader, la mamma Karima El Fahli, la sorella maggiore Hajar e il fratello più giovane Taha. Si era diplomato all'Ipsia "Giuseppe Marchesini" a Rovigo e da circa due anni lavorava come apprendista tecnico nel centro di distribuzione Amazon BLQ1 di Castelguglielmo e San Bellino, dove i colleghi ora con cordoglio ricordano quel ragazzo d'oro, gentile, disponibile. Adnan avrebbe dovuto tornare al lavoro il mattino dopo. Il suo periodo di ferie era terminato e nell'ultima serata di vacanza ha pensato di fare un breve giro sulla sua moto, che aveva portato a casa con gioia e soddisfazione solo il giorno prima.

Video

Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 11:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci